Lordlfount replied

358 weeks ago

The Saratov Approach > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è quasi pura propaganda mormone. L'unico interesse per coloro che non sono stati sottoposti al lavaggio del cervello da parte del culto dello Utah è vedere quanto siano misteriosi i mormoni anche quando colpiscono il cervello dei loro rapitori. Suppongo che uno potrebbe anche essere interessato al modo in cui Salt Lake City è riuscita a trasformarsi, in questo enorme clandestino, in una grande metropoli russa, ma poi di nuovo le misteriose tavolette del profeta Smith lavorano in modi davvero misteriosi. Seriamente però, se hai altri film migliori da guardare oltre a questo film, probabilmente dovresti vederlo. Guardare questo fino alla fine sarebbe sicuramente una perdita di tempo!
Un sacco di movimento della fotocamera, ma la trama era ben fatta con diversi colpi di scena che non avevo previsto. <br/> <br/> L'interazione dei due missionari tra loro e con i rapitori è stata ben fatta. Alcune scene di famiglia erano un po 'morbide. <br/> <br/> L'unica cosa che riguarda il rapimento del 1998 che ricordo è pensare; & quot; Non c'è modo in cui possano pagare un riscatto per quei due bambini … sono in grossi guai. & quot; <br/> <br/> Il film ha fatto un ottimo lavoro trasmettendo la storia e l'ampio sostegno in tutta la nazione. < br /> <br/> È stato interessante cercare in linea le notizie sull'evento e poi vedere il film. <br/> <br/> Notte molto piacevole.
Per prima cosa voglio dissipare un mito prevalente su questo film e tutti gli altri film rilasciati pubblicamente che ritraggono membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e dei suoi membri (eccetto "Meet the Mormons"): Questo film è stato prodotto da una società di produzione privata di proprietà di un membro della Chiesa. Non è stato prodotto o approvato dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Se lo fosse, avrebbe avuto un budget MOLTO più grande! <br/> <br/> Detto questo, ci sono solo due tipi di recensioni su questo film - molto positivo o molto negativo. Due o tre persone hanno preso la via di mezzo, ma il gioco è fatto. Mi è piaciuto molto questo film e ho trovato che fosse molto ben fatto con le risorse limitate che la compagnia di produzione poteva permettersi, e sono rimasto colpito dal fatto che un film del cinema mormone sia andato davvero lontano come Kiev, in Ucraina per fotografare l'esterno <br/> <br/> Le persone che hanno guardato il film senza alcun pregiudizio (mormoni e non mormoni allo stesso modo) hanno visto un film sulla speranza e il perdono e ne sono stati ispirati. <br/> <br/> Coloro che odiare la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni odia il film (scioccante!) e l'ha visto solo così da poter criticare qualsiasi piccolo dettaglio inutile che potevano trovare. Nonostante la varietà delle loro critiche, tutti i revisori negativi hanno una cosa in comune per quanto posso dire - non hanno mai prodotto un film.Sono anche quelli che troveranno questa recensione non utile. <br/> <br/> Alcuni recensori di questo film hanno definito la trama prevedibile. Beh, considerando che è una storia vera ed è stata tutta una notizia internazionale, non ci vuole un grande sforzo per prevedere cosa succederà, vero? Forse i cineasti potrebbero avere alterato la storia e cambiato il modo in cui le cose sono andate davvero come in "Inglorious Basterds & quot ;. <br/> <br/> Altri revisori hanno affermato che la storia avrebbe potuto essere raccontata in dieci minuti. A volte un cineasta ama dare al pubblico la sensazione di come il tempo trascini in certe situazioni disperate, come in "Das Boot". <br/> <br/> Alcune lamentele sono che il film è & quot; predica & quot; o & quot; troppo religioso & quot ;. Newsflash: Riguarda due uomini che servono come missionari per una chiesa, ed è quindi il loro lavoro predicare! I missionari lo fanno. Su un altro sito Web, un idiota senza nome di IMDb ha persino criticato i registi mormoni per aver fatto un film su Mormoni, per i mormoni, con i mormoni nel cast, prodotto in una città con una popolazione di mormoni del 40%. Forse questa persona avrebbe preferito che un mormone facesse un film su cattolici, o ebrei, o su qualche altro gruppo di cui non sa nulla. <br/> <br/> Molto è stato detto che gli attori sono un decennio o più vecchi dei personaggi che ritraggono. Personalmente, mi stanco di vedere Corbin Allred in ogni film cinematografico mormone che viene pubblicato, ma il fatto è che nessuna società di produzione al di fuori dello Utah produrrà un film che dia una rappresentazione corretta e accurata dei Santi degli Ultimi Giorni, o la Chiesa a cui appartengono. Questo film è stato prodotto da una società che ha sede nella zona di Salt Lake City, che ci crediate o no, non è un focolaio di talento di recitazione, né una mecca del divertimento. I ragazzi del cast hanno fatto un lavoro eccellente, ed è probabilmente il motivo per cui hanno superato l'audizione. Passa oltre. <br/> <br/> E infine, molti fanno notare che il film sembra come se fosse stato girato con un budget basso. Sorpresa! Era! Infatti, un genio che non è negli Stati Uniti ha deciso che il corridoio dell'appartamento sembrava essere a Brooklyn, New York, USA. In realtà, quella scena, come tutte le scene al chiuso, è stata filmata a Draper, nello Utah. <br/> <br/> Il punto è che tutti quelli che sono curiosi del film dovrebbero vederlo. Coloro che stanno cercando di trovare problemi con esso, troveranno problemi, come con qualsiasi cosa. Chi è alla ricerca di una storia accurata al 95% (secondo le persone di cui si tratta) e un buon esempio di un film indipendente, sarà contento di averlo visto.
Un B-movie decisamente low-budget che sfida la tua sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Probabilmente è stato girato in Ucraina (dal momento che è più economico, immagino) e tutti i cartelloni e le etichette in "Saratov"; in realtà non sono in russo, il che è estremamente fastidioso. (Immaginate un film che mostri New York, dove tutto è scritto in tedesco. Il ragazzo "russo" in una delle scene non può nemmeno pronunciare la parola "christian" correttamente). Quando i personaggi entrano in una tipica casa-blocco in & quot; Saratov & quot ;, finiamo per vedere la tua tipica lobby di Brooklyn. Questa serie di influenza non finisce mai. <br/> <br/> La trama stessa è prevedibile e diffusa. I primi 20 minuti del film potrebbero essere facilmente trasportati in 2 minuti. Il resto del film mantiene questo rapporto.
Mi piace la direzione che sta prendendo il cinema SUG. Ho sentito parlare di questo film da mio zio, che aveva appena finito la sua missione in Russia quando stava accadendo questa storia, quindi aveva una stretta connessione personale con essa. E il film è uscito come mi aspettavo, il che non è una brutta cosa. <br/> <br/> La prima cosa che il pubblico noterà è l'uso eccessivo della videocamera portatile, in stile Bourne ma nel torto genere di film. Tenersi per mano è stata una buona scelta in generale, ma ogni singolo scatto si muoveva e si muoveva, spesso così tanto che mi tirava fuori dalla storia e mi ricordava che nella stanza c'è una macchina fotografica, una fotocamera che non sta ferma. <br/> <br/> La cosa successiva che ho notato è che gli assistenti non erano così buoni - la messa a fuoco era visibilmente morbida su un mucchio di scatti e molti dei focus erano troppo veloci o troppo lenti. Ho lavorato a un sacco di produzioni per studenti che hanno fatto molto meglio. <br/> <br/> La sceneggiatura era abbastanza decente, in realtà. Sono uno sceneggiatore, quindi questa è l'area che scelgo più da vicino, e hanno fatto tutto bene. Mi sentivo come se facessero troppo affidamento su lacrime e violini per creare tensione emotiva, ma ciò accade in ogni singolo film della SUG, quindi non mi lamento di questo. Avrei fatto alcune cose in modo diverso, come se non avessi mostrato l'ex-missionario che chiama i genitori, o dato ai genitori qualcosa da fare se non di fare il giro della casa guardando preoccupato e / o piangendo. Ma la storia avanza in un modo che crea tensione e pone la posta in gioco, ma lascia spazio a momenti potenti. <br/> <br/> Nel complesso, vorrei impostare questo film sullo scaffale accanto a Saints e soldati. Il cinema SUG in generale non è arrivato al punto in cui può davvero competere con Hollywood, ma per quanto riguarda il cinema LDS, l'approccio di Saratov è un'aggiunta piuttosto solida.

This riveting drama tells the true story of two young American Mormon missionaries held captive and brutalized for a week in a remote part of Russia.
3a43a2fb81
Devilman download di film mp4A faccia nuda download completo di film in italianoGiorni di tuono full movie download in italianDisney Infinity: Marvel Super Heroes dubbed italian movie free download torrentsong free downloaditalian movie dubbed in italian free download TradedGalactica: l'attacco dei cylon full movie in italian 720pMax Payne full movie hd downloadKilling American Style torrentGods of Egypt download di film mp4
Please log in to post a reply.