Lordlfount replied

349 weeks ago

Star > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una voce comica nella serie di film di BMW & quot; The Hire & quot; e prende il secondo posto a Powder Keg per il mio episodio preferito della prima stagione. <br/> <br/> Questa volta, l'autista (interpretato da Clive Owen come al solito) riceve il compito di trasportare ab **** y rock star (interpretato da Madonna, che non è accreditato per il suo ruolo) nella sua destinazione. Ma a quanto pare, il compito che gli è stato assegnato è un po 'diverso dal previsto … <br/> <br/> Ne scaturisce l'azione comica e automobilistica. Questo ha decisamente superato le mie aspettative. L'episodio che segue questo (Powder Keg) è ancora migliore, ad eccezione del Powder Keg che è molto più scuro e molto commovente. <br/> <br/> 8 su 10
L'intenzione originale di questo era di vendere BMW. Io di solito odio gli annunci di auto, usano sempre lo stesso punto di vendita & quot; Il nuovo Holden per soli 14.990! & Quot; Diventa stancante. QUESTA sull'altra mano in realtà mi aspettavo di comprare le BMW e di aggirarmi fuori dagli hotel dove le pop star non mi piacciono (se qualche pop star ti sta leggendo: se vuoi essere sicuro, resta nella limousine e non farlo Chiedi a qualcun altro di prenderti, che qualcuno potrebbe essere me!) La trama semplice è che Madonna deve ancora esibirsi in un concerto e fuori dal blu Chiede a Clive Owen di guidarla, un solo problema, Clive Owen pensa che sia Un vero dolore. Guida incredibilmente veloce alla performance per assicurarsi che il manager e la guardia del corpo di Madonna non possano arrivare prima e alla fine Madonna cade fuori dalla macchina con il caffè versato sul davanti dei pantaloni e il trucco macchiato ei paparazzi come testimoni. <Br /> <br/> Ci sono molte parti divertenti per questo corto, che ho già rivelato alcune di esse. Ti suggerisco di trovarlo da qualche parte e guardarlo, non rimarrai deluso.
La trama: Clive Owen (prima che fosse in & quot; The Bourne Identity, & quot; King Arthur, & quot; & quot ;, Elisabeth: The Golden Age, & quot; & quot; Sintyty & quot;) riproduce un & quot; hire & quot; che guida le persone verso le quali hanno disperatamente bisogno di andare. <br/> <br/> Spesso, stanno lavorando per qualcosa & quot; top secret & quot; e può solo dare al nostro protagonista informazioni limitate. <br/> <br/> Inoltre, ha lo scopo di mettere in mostra la BMW ed è prodotto da Tony Scott, Ridley Scott e David Fincher (Panic Room, Alien 3). <br/> <br/> questo racconto diretto da Guy Ritchie (di "Snatch & quot; fame e marito attuale di Madonna), il nostro eroe deve trasportare una celebrità cattiva (Madonna in un ruolo non accreditato) per la sua destinazione. <br/> <br/> Incredibilmente divertenti e alcune canzoni avvincenti che ottengono un sacco di giochi radio sono anche presenti!
& Quot; Star & quot; è un cortometraggio realizzato per BMW da Guy Ritchie, che ha anche diretto altri due film ragionevolmente buoni, & quot; Lock, Stock and Two Smoking Barrels & quot; e & quot; Strappo. & quot; Anche se lei non è considerata la stella, la moglie di Ritchie, Madonna, interpreta quello che sembra essere il ruolo principale in questo film, una celebrità rock star. Clive Owen interpreta l'autista che concede il desiderio di Madonna di sfuggire alle sue guardie del corpo portandola sulla corsa della sua vita. Le scene in cui la BMW sta accelerando in città sono più che entusiasmanti da guardare e la colonna sonora in sottofondo, per lo più "Song 2"; di Blur è un'eccellente aggiunta all'intensa atmosfera. Raccomando a chiunque abbia apprezzato l'altro lavoro di Ritchie o anche ai fan di Madonna di collegarsi a bmwfilms.com e controllare questa corsa da brivido di 7 minuti.
E non mi sono stancato di guardarlo ancora. Ammetto che non pensavo che fosse davvero Madonna in questo breve breve ma immagino lo sia. Clive Owen sta rapidamente diventando l'attore che mi piacerebbe vedere in altri progetti. Naturalmente spero che i progetti siano più sostanziosi di questo, ma se si iscrivesse a qualcosa con Guy Ritchie ne sarei felice.

The Driver now carries an arrogant rock star who is visiting a major city (not Pittsburgh as earlier believed). Played by Madonna, this title character wants to get away from her bodyguards in the Dri
3a43a2fb81
Tokyo Ghoul: re dubbed italian movie free download torrent3X 720p torrentResa dei conti a Little Tokyo online gratuitoFar Cry 3 full movie download in italianThe Wave full movie in italian 720p downloaditalian movie download Battlefield 1the Zombie Hunter italian dubbed free downloadRed Dead Redemption download torrentdownload full movie Hellboy in italianCyborg X movie download in hd
Please log in to post a reply.