Lordlfount replied

348 weeks ago

Doppio Guaio A Los Angeles > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa uscita di David e Peter Paul manca di una sceneggiatura e di una buona trama di storie solide. Il film non parte mai e sembra che gli attori secondari non potessero aiutare a colmare le lacune. <br/> <br/> Anche con il buon talento dietro ai gemelli il film è floppato. I gemelli hanno fatto delle belle apparizioni nei loro film precedenti, ma questo non è potuto decollare. <br/> <br/> Sembra che l'intero cast non abbia potuto aspettare fino a quando non sono riusciti a finire le riprese di questo film e Non potevo aspettare fino a quando il film non fosse finito. Ho detto abbastanza su questo progetto a basso budget. <br/> <br/> Ehi, David e Peter hanno dei buoni scrittori.
L'autista di limousine Bob è in ritardo a prendere Rosehill, che ha una valigetta di metallo ammanettata al polso. Qualcuno vuole quello che è in quella cartella, e più di una persona muore per questo. <br/> <br/> Un ladro di gatti sta derubando i distributori di diamanti a Los Angeles. Uno degli investigatori chiamati a indagare non assomiglia molto a un poliziotto. Sembra più che debba rubare il posto. In effetti … <br/> <br/> L'altro detective sembra una prostituta e potrebbe essere davvero un ragazzo in trascinamento. <br/> <br/> David era il furbo, sempre lodato mentre il suo identico fratello gemello A Paul è stato chiesto perché non potesse essere più simile a suo fratello. Paul è diventato un criminale. David non si rende conto che Paul è uscito di prigione. Entrambi lavorano insieme per investigare sulle rapine di gioielli. A Paul piace questa idea molto meglio di David. <br/> <br/> Paul è il gemello più simpatico. Se uno di questi ragazzi potesse recitare, questo potrebbe essere stato un bel film. Roddy McDowall è deliziosamente malvagio come il cattivo principale - e diversamente da Donald Trump, quando licenzia le persone, è davvero una brutta cosa. Ma non è abbastanza. Un possibile incentivo: entrambi i ragazzi hanno corpi di triglie e pesi e entrambi riescono a togliersi le camicie, ma non molto. Ma questo sarebbe per donne o ragazzi gay, e questo film d'azione sembra colpire uomini e adolescenti macho. Per lo più adolescenti, probabilmente. Non è abbastanza intelligente per gli adulti. <br/> <br/> Questo non vuol dire che non fosse divertente. I gemelli non corrispondenti sono divertenti da guardare, e se mi fosse piaciuto David, quella parte sarebbe stata più divertente.
Qualcuno potrebbe dire che ho uno scarso gusto, ma per me mi piace solo accettare i film per quello che sono. Entro i primi 10 minuti puoi subito dire che si tratta di un film su B. I valori di produzione sono sub par e la recitazione è uh … di base. Comunque con la maggior parte dei film di livello B o forse C puoi trovare un sacco di personaggi se ti siedi al loro livello. E qui c'è molto carattere. Nel complesso questo film è affascinante e molto divertente sia a livello comico che di azione. Probabilmente più comico saggio di ogni altra cosa. Questo film soffre indubbiamente dei divertimenti non intenzionali. Completamente sobrio puoi sentirmi ridacchiare ogni 3 minuti sulle cose più irrilevanti dal modo in cui queste bestie muscolose corrono da quanto un grasso è più alto dell'altro. Per non dire che non ci sono risate legittime in questo film. La scrittura è decente, niente di stravagante. Molti dicono che i fratelli Paul / Barbarian non hanno talento. Tuttavia, credo che ci sia abbastanza là. Non sembrano stupidi offrendo il contenuto principale e consegnano le risate per il carico di camion anche su piccoli privilegi. Si ottiene quella chimica fraterna che immagino possa essere ottenuta solo da alcuni gemelli. Inoltre, grazie alla loro cornice, possono gestire alcune scene d'azione decenti che sembrano soddisfare ciò che sanno fare meglio (sollevare oggetti). Tuttavia, ammetterò che ogni azione corpo a corpo è stata assolutamente terribile. Ma cosa ti aspetti per un B-flick?
Double Trouble deve essere uno dei più grandi film di sempre. La scena di combattimento è la scena di combattimento migliore di tutti i tempi e, quando David si allena, fa sempre i migliori lamenti. La scena della lotta deve essere la parte migliore del film, e non mi sembra che sia stata un pasticcio. Cosa non piace del film? Ha due fratelli gemelli caldi, anche se ha bisogno di più scene a torso nudo. Il maglione e la triglia di David Paul sono la parte migliore del film. Qualcuno potrebbe volere di più … ci sono scene di lotta, spari, una prostituta e diamanti. La mia amica Jenny desidera che Peter lascerebbe un diamante per la camicia e lo cerchi;) Questo film mi ha appassionato di tutti i film dei fratelli barbari.
Sì, questo film è totalmente sfacciato, ma i Barbarion Brothers non mancano mai di crearmi, io amo questi tizi, sono proprio come grandi bambini divertenti. Questo è probabilmente anche il loro film meno intenzionalmente divertente. Rispetto a Twin Sitters o Think Big, questo cerca di essere più di un vero film d'azione / crimine, che aggiunge all'umorismo. Prova a prendere sul serio questi ragazzi come poliziotti per un minuto, ti farai ridere. Se ti piace Terence Hill o la band Sparks, probabilmente avrai il loro umorismo. Pippo di sicuro! e con un atteggiamento positivo che ti fa sentire bene.

Muscle-bound twins try to smash a jewel smuggling ring.
b0e6cdaeb1
Escape from New York full movie hd 1080p download kickass moviethe The Sinner full movie download in italianReturn to Castle Wolfenstein torrentShadowhunter full movie kickass torrentAnime nere dubbed italian movie free download torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pOmicidio nel vuoto movie in italian dubbed downloadThe Witness download di film mp4Flatfoot in Hong Kong scaricare filmMerah Putih Memanggil in italian free download
Please log in to post a reply.